CORSO AVANZATO

Corso Avanzato

I Corsi Avanzati sono rivolti a psicologi, psicoterapeuti,

medici e psichiatri

che vogliano imparare ad utilizzare le tecniche avanzate della Terapia Focalizzata sulla Compassione al fine del loro utilizzo in terapia con pazienti.

COMPASSION FOCUSED THERAPY

CORSO AVANZATO

7 – 8 – 9 Giugno 2019

ROMA - HOTEL ARISTON

Via Filippo Turati 46

Il corso è organizzato dalla Compassionate Mind - ITALIA in collaborazione con la Scuola di psicoterapia Cognitiva s.r.l e l’Associazione di Psicologia Cognitiva ed è riconosciuto da The Compassionate Mind Foundation (UK)

Compassionate Mind - Italia è un’associazione direttamente gemellata con The Compassionate Mind Foundation (UK) che ha lo scopo di promuovere in Italia la ricerca e la formazione nella Compassion Focused Therapy.

 

A chi è rivolto il corso?

Il training è aperto agli psicologi, psicoterapeuti, e ai medici (psichiatri o neuropsichiatri infantili) CHE ABBIANO GIÀ CONSEGUITO IL PRIMO LIVELLO DI COMPASSION FOCUSED THERAPY (IN ITALIA, IN INGHILTERRA O IN ALTRI PAESI).

Il corso permetterà ai partecipanti di integrare subito le tecniche apprese all’interno della propria pratica clinica.
IL CORSO HA UN NUMERO MASSIMO DI 40 PARTECIPANTI.
La partecipazione al training avanzato permetterà di essere inseriti nella lista di terapeuti italiani di CFT consultabile nel sito www.compassionatemind.it
 

Per scaricare il libretto e le informazioni sui trainer, i dettagli sulle modalità di iscrizione ed il programma dettagliato delle tre giornate clicca QUI